PhonePer informazioni: 0774.600791
UroVis

Urovis è un’associazione sinergica di nutrienti utili a difendere il benessere della prostata. Si tende a pensare che i disturbi legati alla prostata siano associati all’età. In realtà, un recente studio della Società Italiana di Urologia ha evidenziato che dieci uomini su cento fra i 40 e i 50 anni hanno già una diagnosi di ipertrofia prostatica benigna e i dati statistici rilevano la maggior presenza di prostatiti in maschi di età compresa tra i 30 e i 50 anni. Urovis contiene un insieme di nutrienti con elevato potere antiossidante che contribuiscono a proteggere la prostata: Licopene, Vitamina E, Selenio e Vitis Vinifera. Il pomodoro è la sorgente più ricca di licopene, rilasciato nel processo di cottura del pomodoro e assorbito dall’organismo grazie all’uso di grassi e oli nella preparazione delle salse. La concentrazione di licopene presente nell’Urovis è di 60 mg, di cui il 5% titolato, presente in forma microincapsulata, garantisce all’organismo l’apporto di 3 mg di licopene. Il selenio, minerale essenziale presente in quantità minime nel nostro organismo, oltre a proteggere le cellule dallo stress ossidativo, concorre a una normale spermatogenesi e alla normale funzione del sistema immunitario. Urovis, grazie al forte potere antiossidante dei suoi nutrienti, esercita un effetto benefico e protettivo nei confronti della prostata e rinforza il sistema immunitario. Urovis fa parte della linea di prodotti “FDL La Farmaceutica Dr. Levi”, azienda italiana presente sul mercato da più di 25 anni, la cui filosofia è sempre stata quella di formulare integratori alimentari con principi attivi naturali di alta qualità che lavorino in sinergia tra loro per garantire prodotti efficaci a prezzi accessibili a tutti.


Modo d’uso: L’assunzione regolare e costante di 1 compressa al giorno garantisce il giusto apporto di nutrienti necessari al benessere della prostata. La confezione contiene 45 compresse, garantendo un mese e mezzo d’integrazione.

Avvertenze: Il prodotto non presenta effetti collaterali e controindicazioni se non in soggetti notoriamente sensibili ai principi attivi contenuti. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di uno stile di vita sano.