PhonePer informazioni: 0774.600791
Riprovir integratore

L’azione sinergica dei nutrienti con cui è formulato RIPROVIR contribuisce a favorire la normale funzionalità dell’apparato riproduttivo. Negli ultimi decenni diversi fattori ambientali e di stile di vita hanno contribuito a registrare una considerevole riduzione della fertilità maschile. Il varicocele è una delle cause più frequenti d’infertilità maschile, oltre a traumi, infiammazioni (orchiti), abuso di alcolici o di farmaci, irradiazione locale, esposizione a inquinanti e sostanze tossiche, presenza di anticorpi anti spermatozoi. Poiché molte delle alterazioni funzionali sono anche da addurre all’attività dei radicali liberi, la ricerca scientifica ha ormai evidenziato l’importanza di ridurre la loro presenza grazie all’utilizzo di micronutrienti ad azione specifica. L’Astragalo sostiene le naturali difese dell’organismo e, insieme al Tribulus, svolge un’azione tonica e di sostegno metabolico. La Vitamina E e il Licopene contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale funzionalità della prostata. Lo Zinco, oltre a proteggere le cellule dallo stress ossidativo, contribuisce alla normale sintesi del DNA, alla normale fertilità, alla normale riproduzione, al mantenimento di normali livelli di testosterone nel sangue, alla normale funzione del sistema immunitario. Il selenio contribuisce alla normale spermatogenesi, alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Riprovir contiene anche Carnitina, Arginina aspartato e Coenzima Q 10. È un prodotto naturale, interamente formulato e prodotto in Italia, indicato a tutti i soggetti con carenze di micronutrienti antiossidanti. Fa parte della linea di prodotti “FDL La Farmaceutica Dr. Levi”, azienda italiana presente sul mercato da più di 25 anni, la cui filosofia è sempre stata quella di formulare integratori con principi attivi naturali di alta qualità che lavorino in sinergia tra loro per garantire prodotti efficaci a prezzi accessibili.

Modo d’uso: Si consiglia l’assunzione di 1 bustina di RIPROVIR al giorno, preferibilmente la sera. La confezione contiene 20 bustine da 7 gr.

Avvertenze: Riprovir non presenta effetti collaterali e controindicazioni se non in pazienti notoriamente sensibili ai principi attivi che contiene. Conservare in luogo fresco e asciutto. Gli integratori alimentari non vanni intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata, e di uno stile di vita sano.