PhonePer informazioni: 0774.600791
  • Facebook
RepaDerm

Dermatite: quando la tua pelle diventa un campo di battaglia

Prurito, arrossamenti, bruciore, secchezza... Se la tua pelle somiglia a un campo di battaglia, probabilmente è perché hai subito un’invasione da parte della dermatite o di altre patologie che creano discontinuità epidermiche.

La dermatite è un’infiammazione della pelle che può essere causata da fattori di diversa natura (batteri, funghi, contatti con prodotti chimici irritanti, ustioni, esposizioni a raggi UVA, etc.) e si presenta sotto molteplici forme (dermatite atopica, dermatite seborroica, dermatite eritematosa, dermatite allergica da contatto...), attraverso la comparsa di vescicole o desquamazioni. Esistono, poi, molte altre patologie che possono danneggiare la cute attraverso fastidiose ulcere.

Alcuni sintomi di una dermatite:

  • Arrossamenti
  • Comparsa di vescicole
  • Zone squamate
  • Prurito.

 

Con La Farmaceutica dr. Levi puoi preparare una controffensiva naturale contro le irritazioni della pelle.

RepaDerm Emulsione: uno scudo naturale contro le dermatiti

La Farmaceutica dr. Levi ha messo a punto una formula naturale contro le dermatiti: RepaDerm Emulsione. Si tratta di un dispositivo medico che puoi utilizzare come scudo per proteggere la tua pelle o per favorire il processo di riparazione in caso di dermatiti o di altre patologie dell’epidermide.

RepaDerm Emulsione può essere usata anche in ambito pediatrico, per rimediare alla classica dermatite da ciuccio o all’irritazione da pannolino che spesso affliggono i bimbi. E se hai subito una frattura, dopo la rimozione del gesso, puoi ristabilire la giusta idratazione con RepaDerm Emulsione.

Utilizza il prodotto due o tre volte al giorno sulla parte interessata, assicurandoti che sia pulita e asciutta. Con un leggero massaggio, distribuisci uniformemente e lascia agire. Se dovessi notare ipersensibilità, sospendi l’uso del preparato. E per fare in modo che conservi tutte le sue proprietà, ricorda di conservarlo in un luogo asciutto e fresco e di richiudere sempre bene il tappo.

RepaDerm Emulsione sarà l’arma segreta contro i nemici della tua pelle.

I benefici della formula RepaDerm Emulsione

In RepaDerm Emulsione abbiamo trovato la giusta combinazione di ingredienti naturali per combattere le più diffuse dermatiti. All’interno di questa formula elementi come l’ippocastano e l’aloe sono in prima linea nella difesa della tua pelle, permettendo un corretto processo di rigenerazione cellulare.

L’efficacia di RepaDerm Emulsione si basa sulla presenza di polisaccaridi vegetali che, grazie alle loro proprietà filmogene, svolgono un’intenza attività protettiva. Grazie a questo preparato, le dermatiti batteranno ben presto la ritirata e la tua pelle tornerà come prima.

Com’è fatto RepaDerm Emulsione

La composizione di RepaDerm Emulsione è naturale. Questi i suoi ingredienti: Aqua, Soia, Ippocastano, Achillea, Tè Verde, Liquirizia, Pantenolo, Aloe, fosfolipidi, Ubicarenone, Camomilla, Vit. E.

Il nostro consiglio per tenere lontane le dermatiti

Come abbiamo già detto, le dermatiti possono essere generate da una moltitudine di cause (chimiche, fisiche, microbiche, allergiche...). Sebbene sia difficile avere il controllo su tutte le possibili situazioni di rischio, se la tua pelle si dimostra particolarmente sensibile, proteggila almeno dai fattori climatici.

E quando la dermatite torna ad attaccarti, contrattacca con Repaderm Emulsione, la formula naturale di La Farmaceutica dr. Levi.