PhonePer informazioni: 0774.600791
  • Facebook
Cistonorm, bustite contro la cistite

Cistite cronica: fastidiosa come le visite della zia impicciona

Dopo mesi di quiete, pensavi ormai di averla vinta, e invece è ritornata alla carica... batterica. È il tipico comportamento della cistite cronica: va e viene, e tu, ogni volta, devi sottoporti a visite, analisi e cure antibiotiche. E non è neanche un ospite discreto: ti costringe a correre in bagno all’improvviso, magari proprio nei momenti meno opportuni.

Fastidiosa e dolorosa, la cistite è un’infiammazione delle basse vie urinarie, e benché possa colpire tanto gli uomini quanto le donne, nella popolazione femminile è più diffusa. Questioni anatomiche: l’uretra di una donna, molto più corta di quella maschile, permette ai batteri di risalire più facilmente fino alla vescica e infettarla. E sì, sono i batteri i responsabili di questa patologia, e, nella fattispecie, il batterio che più di frequente causa la cistite è l’Escherichia coli, presente nelle feci.

Quali sono i sintomi della cistite?

  • Minzione dolorosa;
  • frequente bisogno di urinare;
  • possibili tracce di sangue nelle urine.

Quando la cistite diventa cronica? Quando viene a “farti visita” più di una volta nell’arco di un anno, proprio come quella zia impicciona che ti ritrovi davanti alla porta di casa senza preavviso, perché ha pensato di farti una bella sorpresa, einizia a subissarti di domande impertinenti.

Per la cistite cronica, possiamo suggerirti un rimedio naturale. Per la zia impicciona, purtroppo, neanche noi siamo ancora riusciti a trovare l’antidoto adatto.

CistoNorm: l’integratore naturale contro la cistite cronica

CistoNorm è un integratore alimentare creato da La Farmaceutica dr. Levi per combattere la cistite cronica. È un rimedio naturale a base di estratto di semi di pompelmo (GSE), Vitis vinifera e mirtillo rosso concentrato. Puoi utilizzarlo nel trattamento delle fasi acute e a scopo preventivo per evitare le recidive.

Ogni confezione di CistoNorm contiene 20 bustine in composizione granulare. Ti basteranno per un ciclo completo (20 giorni): la sera, a vescica vuota, versa il contenuto di una bustina in un bicchier d’acqua. Ti consigliamo, poi, di ripetere il trattamento nei tre o quattro mesi successivi, per 10 giorni al mese.Ovviamente, ogni quadro clinico è diverso, quindi, l’assunzione di CistoNorm deve essere adattata alle tue esigenze specifiche.

Ad ogni modo, dopo aver trattato l’episodio acuto, per evitare che la cistite ritorni, ti suggeriamo di assumereCistoNorm ogni due o tre mesi. Ricorda che la stagione calda è quella in cui è più probabile che si ripresenti. Per goderti in tranquillità la tua estate (se possibile, lontana dalla zia impicciona), preservati con un ciclo di CistoNorm.

I benefici della formula CistoNorm

CistoNorm è un rimedio per cistite acuta e cistite cronica recidivante basato su una formula naturale. I semi di pompelmo svolgono azione antibatterica, antivirale e antimicotica; inoltre, non sono stati riscontrati effetti collaterali, a differenza di molti farmaci antimicrobici. Per esempio, l’assunzione di semi di pompelmo non distrugge la flora batterica intestinale.

Il mirtillo rosso (Cranberry), invece, è da molto tempo apprezzato per le sue proprietà antisettiche.

La Vitis vinifera, infine, grazie all’apporto di OPC (oprocianidine), non solo funge da antiossidante, ma potenzia l’attività del mirtillo rosso.

Com’è fatto CistoNorm?

Questi, tutti gli ingredienti di CistoNorm: Stevia (dolcificante naturale); Pompelmo semi e.s. (Citrus aurantium L. var.grandis, semi, altodestrine) 2.86%; aroma (Aroma,Maltodestrine, Goma arabica); Estratto d'Uva (Vitis Vinifera, frutto, e.s. tit. 95% in proantocianidine) 0.76%; Mirtillo Rosso (VaciumMacrocarpon, frutto, succo concentrato polvere) 0.71%

Il nostro consiglio per tenere lontana la cistite

Oltre ad assumere un integratore alimentare naturale con proprietà antisettiche e antimicrobiche come CistoNorm, evita di indossare pantaloni e biancheria intima troppo aderente; abbi cura della tua igiene intima, e ricorda che oltre a non essere scarsa, non deve essere neanche eccessiva.

Prova CistoNorm, il rimedio naturale La Farmaceutica dr. Levi per dire addio alla cistite. Acquista Cistonorm in offerta sul nostro ecommerce e bye bye zia impicciona!

 

 

  • Static HTML5 CSS3

    Gluten free garantito !