PhonePer informazioni: 0774.600791
Integratore contro l'herpes - CalciolisinH

Calciolisin H Compresse

Calciolisin H compresse rappresenta la scelta naturale per aumentare le difese immunitarie e contrastare le più comuni affezioni di origine virale. Calciolisin H fa parte della linea di prodotti “FDL La Farmaceutica Dr. Levi”, azienda italiana presente sul mercato da più di 25 anni, la cui filosofia è sempre stata quella di formulare integratori alimentari con principi attivi naturali di alta qualità che lavorino in sinergia tra loro. Il Dr. Levi ha studiato Calciolisin H pensando all’elevata incidenza degli Herpes virus nella popolazione mondiale. Il sintomo più comune degli Herpes (labiale, genitale, Fuoco di Sant'Antonio, varicella) è la comparsa di piccole e fastidiose vescicole sulla cute e la loro successiva evoluzione, le crosticine. È stato verificato che l’insorgenza dell’Herpes è dovuta a un calo delle difese immunitarie causato da situazioni di stress, cambi di stagione, malattie, carenze vitaminiche o alimentazione non equilibrata, che porta a gestire un alto e scorretto rapporto tra due aminoacidi, arginina e lisina. Il meccanismo d’azione di Calciolisin H è molto semplice: aumenta la biodisponibilità di Lisina, un amminoacido essenziale molto simile nella sua struttura all’arginina. Vitamina C ed Echinacea contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario e alle naturali difese dell’organismo; Calcio, Magnesio, Vitamina B12 e Vitamina C contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso, alla normale neuro trasmissione, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Inoltre, Calcio e Magnesio contribuiscono al normale metabolismo energetico e Vitamina B12 e Vitamina C alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Assumendo Calciolisin H ai primi segni di intorpidimento, pizzicore, formicolio, bruciore, si evita la comparsa delle fastidiose vescicole e la loro successiva evoluzione, le crosticine.

Modo d’uso: Si consiglia di assumere 2 compresse (1 gialla e 1 blu) la mattina, e 2 compresse (1 gialla e 1 blu) la sera per 4 giorni. Proseguire con 2 compresse (1 gialla e 1 blu) per altri 10 giorni. Per una buona prevenzione si consiglia di assumere 2 compresse (1 gialla e 1 blu) una volta al giorno per 15 giorni, per 2 o 3 mesi. Utile ai cambi di stagione e alle prime esposizioni al sole.

Avvertenze: Il prodotto non presenta effetti collaterali e controindicazioni se non in soggetti notoriamente sensibili ai principi attivi contenuti.

Calciolisin H emulsione

Calciolisin H è una morbida crema formulata per l’applicazione topica su pelle, labbra e mucose esterne a base di sostanze lenitive di derivazione naturale che donano immediato sollievo. Contiene estratti di semi di pompelmo e di gelso bianco dalle conclamate proprietà antibatteriche e schiarenti; achillea e camomilla, piante note per l’azione lenitiva, unite a pantenolo, allantoina e acido 18 beta glicirretico; chitosano e aloe fortemente idratanti ed emollienti. È un valido prodotto cosmetico particolarmente indicato per essere applicato sulle labbra o in altre zone del corpo dopo periodi di forte stress, al cambio di stagione o alle prime esposizioni al sole. La confezione è una pratica bustina da 5 ml da tenere comodamente con sé. Non contiene parabeni. È un prodotto dermatologicamente testato. È interamente formulato e prodotto in Italia. È composto da sostanze funzionali naturali. Calciolisin H emulsione fa parte della linea di prodotti “FDL La Farmaceutica Dr. Levi”, azienda italiana presente sul mercato da più di 25 anni, la cui filosofia è sempre stata quella di formulare prodotti a uso topico con principi attivi naturali di alta qualità che lavorino in sinergia tra loro, per garantire prodotti efficaci a prezzi accessibili a tutti.

Modo d’uso: Applicare al bisogno, anche più volte al giorno, direttamente sulla zona interessata. Si consiglia di utilizzare la crema insieme all’integratore alimentare Calciolisin H compresse per accelerare la scomparsa dei fastidi.

Confezione: Bustina da 5 ml