PhonePer informazioni: 0774.600791
  • Facebook
Benuscler Benuscler

Irritazioni, infiammazioni, gonfiori, cicatrici & Co.: quelle brutte compagnie per la cute e le mucose

Irritazioni, infiammazioni, gonfiori, cicatrici… Immaginati tutti questi fastidi come dei teppistelli che accerchiano il tuo corpo e insidiano cute e mucose con i loro attacchi, causando arrossamenti, bruciori, pruriti, disidratazione, secchezza.

Cosa puoi fare per liberartene e restituire a cute e mucose la loro integrità?

Semplice: puoi chiamare in tuo soccorso BenuScler Crema, che, con i suoi agenti naturali, ti aiuta a mettere in fuga tutte queste brutte compagnie. La sua formula decongestionante, lenitiva e cicatrizzante è una vera e propria panacea contro stati infiammatori e irritativi di natura ginecologica, flebologica e chirurgica.

Conosciamo meglio BenuScler Crema La Farmaceutica Dr. Levi per la protezione della cute e delle mucose.

BenuScler Crema: una risposta efficace per proteggere cute e mucose

Con BenuScler Crema, La Farmaceutica Dr. Levi ha voluto proporre un fitocomplesso che offrisse un rimedio a disturbi di diversa natura, legati alla cute e alle mucose.

Grazie ai suoi principi attivi, BenuScler Crema è un valido supporto come decongestionante, drenante, antinfiammatorio, cortisonsimile senza effetto rebound ed è un valido aiuto come cicatrizzante.

Prova BenuScler Crema e scopri una formula naturale per rispondere con efficacia alle infiammazioni, irritazioni e cicatrici.

I benefici della formula BenuScler Crema

Se sei alla ricerca di un prodotto naturale, con una formula in grado di offrire realmente tutte le proprietà benefiche degli elementi selezionati, lo troverai in BenuScler Crema.

Dall’aloe – considerata “miracolosa”, date le sue portentose proprietà – alla camomilla, pianta dall’eccezionale potere lenitivo; dall’achillea, che ci fa dono della sua azione antiarrossante, alla soia – un emolliente naturale – la formula BenuScler Crema schiera a difesa della cute e delle mucose una combinazione vincente di principi attivi.

Ecco tutti gli ambiti per cui La Farmaceutica Dr. Levi consiglia l’uso di BenuScler Crema:

  • Ginecologico: per dare sollievo in caso di stati infiammatori e irritativi vulvo-vaginali, emorroidi, ragadi al seno, pruriti anali e vaginali.
  • Flebologico: nella terapia post-sclerosante e per ridurre ematomi post-safenectomia, dermatiti da stasi venosa e ulcere da stasi.
  • Chirurgico: contrasta la formazione dei cheloidi e favorisce la cicatrizzazione e riepitelizzazione delle lesioni cutanee.

 

Con BenuScler Crema hai a portata di mano, in un unico prodotto, una soluzione utile per contrastare fastidi di origine diversa.

Com’è fatto BenuScler Crema?

Come abbiamo visto, BenuScler Crema è indicata come trattamento per diverse tipologie di disturbi. Ma qual è la sua formula esatta? Conosciamo assieme, uno per uno, tutti gli elementi e i principi attivi presenti in questo fitocomplesso dalle straordinarie virtù.

  • Aloe. L’aloe è da sempre considerata la “pianta dei miracoli” e non senza ragioni. Le sue proprietà benefiche non si contano. Noi l’abbiamo scelta per BenuScler Crema, per via di 3 delle sue azioni più ammirate dagli studiosi: idratante, disinfiammante, cicatrizzante.
  • Chitosano. Il chitosano è spesso associato alle cure dimagranti, ma se ne apprezzano anche l’alto potere cicatrizzante e l’attività idratante.
  • Ippocastano. Tra le virtù dell’ippocastano, è nota la sua natura di vasoprotettore: rende più resistenti i capillari e ne riduce la permeabilità.
  • Achillea. L’achillea, in questo fitocomplesso, è stata selezionata per la sia azione protettiva e antiarrossante.
  • AC18 beta glicirretico. Estratto dalla liquirizia, l’acido 18 beta glicirretico è utilizzato come antinfiammatorio e antipruriginoso, con attività cortisonsimile.
  • Pantenolo. L’acido pantotenico o pantenolo (conosciuto anche come vitamina B5) è un riepitelizzante e favorisce quindi il processo di ricostituzione e cicatrizzazione del tessuto epiteliale.
  • Allantoina. Sostanza dalle proprietà lenitive e cicatrizzanti, l’allantoina è un rigenerante prodigioso.
  • Camomilla. Non poteva mancare, in una formula studiata per la protezione della cute, una pianta come la camomilla, lenitiva e antinfiammatoria.
  • Soia. Nella formula BenuScler Crema, la soia svolge attività emolliente e nutriente.
  • Tè verde. Come ben saprai, il tè verde è una pianta dall’alto potere antiossidante.
  • Con la presenza di vitamina E.

 

Prova il fitocomplesso BenuScler Crema La Farmaceutica Dr. Levi: dirai addio a irritazioni, infiammazioni, gonfiori e cicatrici della cute e delle mucose.