PhonePer informazioni: 0774.600791
  • Facebook
Benufiltro

Sì al sole e alla tintarella. No ai raggi infrarossi e all’eritema solare


Sei una tintarella-addicted? Bene, ma siamo certi che sei anche una fan dell’abbronzatura intelligente e sai quanto sia importante proteggere la tua pelle dal solleone, vero? Probabilmente, come spesso accade, l’hai imparato proprio a suon di traumatiche scottature...

Tutti, almeno una volta nella vita, hanno commesso la terribile imprudenza di esporsi al sole – e magari al primo sole dell’estate – senza la giusta protezione, o addirittura cospargendosi di olio abbronzante. Il risultato non è mai piacevole: si torna a casa rossi come un gambero e, nella migliore delle ipotesi, con una febbre da cavallo. Se l’hai provato sulla tua pelle, scommettiamo che questo zoo di sensazioni ti ha convinto definitivamente del fatto che non c’è tintarella che valga più del benessere della tua pelle.

Qui a La Farmaceutica dr. Levi abbiamo messo a punto un prodotto per chi, come te, è amante tanto dell’abbronzatura, quanto della propria pelle. Lo abbiamo chiamato BenuFiltro ed è la protezione solare totalmente naturale che tutti dovrebbero portare con sé sulla spiaggia. Scopri perché.

BenuFiltro: la massima protezione solare per tutta la famiglia


BenuFiltro Crema Fluida è una formula firmata La Farmaceutica dr. Levi per bloccare l’azione dei raggi infrarossi provenienti dal sole e per evitare l’insorgere di eritemi.

Con questo fitocomplesso, a base di oltre 15 elementi tutti naturali, potrai goderti in tutta tranquillità i tuoi bagni di sole. La formula è studiata per proteggere correttamente le pelli più delicate, quindi, puoi utilizzare BenuFiltro anche per i tuoi bambini.

Se hai sbagliato la scelta della tua protezione solare ed è insorto un eritema, ti consigliamo di utilizzare BenuFiltro in combinazione con BenuScler, la nostra pomata con effetto antinfiammatorio cortisonsimile. Applichi BenuScler e subito dopo BenuFiltro, e il tuo brutto eritema guarirà presto.

BenuFiltro, oltre all’azione contro gli eritemi, svolge un’attività ancora più importante: blocca i temibili raggi infrarossi UVR, che arrivano agli strati più profondi della cute e sono responsabili di un’accelerazione dell’invecchiamento della pelle con la conseguente comparsa di macchie. Pensa che questi raggi passano anche attraverso l’ombrellone.

Infine, veniamo al fattore estetico, perché lo sappiamo che alla tintarella non vuoi rinunciare. Il bello di BenuFiltro è che mentre ti protegge dai raggi infrarossi e dagli eritemi, favorisce l’abbronzatura.

Ma approfondiamo più da vicino tutti i benefici di questo fitocomplesso.

I benefici della formula BenuFiltro

BenuFiltro è una protezione solare adatta a tutta la famiglia e concepita per proteggere anche le pelli più sensibili durante l’esposizione prolungata al sole. L’abbiamo formulata utilizzando solo estratti vegetali e tenendo presente questi obiettivi:

  • fare barriera contro i raggi infrarossi;
  • proteggerti dall’insorgere di eritemi solari;
  • evitare la vasodilatazione;
  • regalarti un’abbronzatura bella, sana e duratura.

Per portare a termine la delicata missione “tintarella intelligente” ci siamo rivolti alla natura e abbiamo utilizzato oltre 15 diversi elementi:

  • l’alga corallina ti proteggerà dai violenti raggi infrarossi, preservando la tua pelle dall’invecchiamento dovuto all’esposizione solare.
  • L’ippocastano e il rusco hanno il compito di proteggere i vasi e l’Etil Esil Metossicinnamato, oltre a essere difficilissimo da pronunciare, sarà il tuo filtro contro i raggi UVB, responsabili della comparsa di eritemi.
  • Le azioni lenitive e antiinfiammatorie sono affidate alla camomilla che aggiunge anche la sua azione rinfrescante.
  • Beneficerai delle proprietà protettive e antiarrossanti dell’achillea e di quelle idratanti e cicatrizzanti del chitosano.
  • Il pantenolo agirà come riepitelizzante e la carota come emolliente; l’aloe, una delle piante più curative che si possano trovare in natura, nella formula BenuFiltro è stata utilizzata perché idratante, disinfiammante e cicatrizzante.
  • E ancora, godrai della protezione dell’orizanolo, dell’allantonina rigenerante, dell AC. 18 beta glicirretico utilizzato come antinfiammatorio e antipruriginoso.
  • la Vitamina E con il suo potere antiossidante e protettivo dei lipidi della pelle.
  • il nutriente Olio di Soia che offre anche un'azione emoliente.
  • Infine, la tirosina sarà la tua alleata per un’abbronzatura da urlo.

Con una lista di benefici così lunga, BenuFiltro è la protezione solare da provare subito sulla tua pelle.

Com’è fatto BenuFiltro

Vuoi conoscere tutti gli ingredienti presenti in BenuFiltro Crema La Farmaceutica dr. Levi? Eccoli qui: Alga corallina, Etil Esil Metossicinnamato, Tirosina, Carota, Rusco, Ippocastano, Camomilla, Achillea, Chitosano, Aloe, Orizanolo, Pantenolo, Allantonina, AC. 18 beta glicirretico, presenza di Vitamina E.

Il nostro consiglio per proteggerti dal sole senza rinunciare alla tintarella

Oltre a utilizzare un’ottima protezione solare come BenuFiltro, per preservare la bellezza e la salute della tua pelle in spiaggia, o comunque ogni volta che ti esponi al sole, evita le ore più calde della giornata (dalle 12 alle 16). Per mantenerti idratata, mangia cibi contenenti le vitamine C ed E e betacarotene.

Sei pronta per la tintarella intelligente? Porta sempre con te BenuFiltro Crema La Farmaceutica dr. Levi.