PhonePer informazioni: 0774.600791
  • Facebook
Benucell

Cellulite e cuscinetti: gli inestetismi che non risparmiano neanche le VIP

I medici la chiamano pannicolopatia edemato-fibro-sclerotica, ma tu la conosci come cellulite e il solo sentirla nominare ti fa venire i capelli bianchi. Certo, ti consoli un po’ sfogliando le riviste di gossip e scoprendo che no, la cellulite non risparmia proprio nessuno, neanche quelle VIP che in TV sembrano perfette come fossero state scolpite da Michelangelo. Ma passata la proverbiale gioia del “mal comune, mezzo gaudio”, quando ti ritrovi davanti allo specchio e vedi quella brutta pelle a buccia di arancia, ti lasci prendere dallo sconforto.

Per non parlare di quegli odiosi depositi di grasso, tra cui i celebri cuscinetti. Ti mandano così in paranoia che quando arriva il fatidico momento della prova costume, pensi: “Altro che bikini! Quest’anno mi do alle immersioni così posso andare in spiaggia con la muta da sub”.

Ti facciamo una proposta, anzi, ti lanciamo una sfida: invece di darti alle attività subacquee, impara a conoscere i tuoi nemici.

Cosa sono la cellulite e i depositi di grasso

La cellulite è legata alle cellule adipose. Quando queste cadono in uno stato di ipertrofia, negli spazi intracellulari vanno a ristagnare i famosi liquidi in eccesso. A questo punto viene compromesso il sistema venoso e linfatico: il flusso sanguigno rallenta e i tessuti ritengono i liquidi. E sì, dietro la tua buccia d’arancia c’è tutto questo “ambaradam”.

I depositi di grasso sono molto spesso legati a fattori genetici, ma contribuiscono alla loro formazione anche alimentazione e stili di vita poco salutari.

Bene. Ora è il momento di agire. La guerra contro cellulite e cuscinetti puoi farla scegliendo di farti affiancare dalla più potente delle tue possibili alleate: la natura.

Scopri il fitocomplesso Benucell Crema, una formula a base di ingredienti naturali studiata per te dalla Farmaceutica dr. Levi.

Benucell Crema: il fitocomplesso anti-cellulite e cuscinetti

Dai laboratori della Farmaceutica dr. Levi arriva un nuovissimo rimedio anticellulite e contro i depositi di grasso. Si chiama Benucell Crema ed è un fitocomplesso, una formula totalmente a base di estratti vegetali. L’insieme dei principi attivi di Benucell ha effetto lipolitico e anticellulitico.

Benucell agisce sulle zone affette da cellulite e depositi di grasso e ne diminuisce la visibilità. Per un risultato duraturo, ti consigliamo un uso costante del prodotto. Benucell può essere utilizzato anche come formula di mantenimento dopo essersi sottoposti a interventi di chirurgia e medicina estetica come liposcultura, mesoterapia, liposuzione, lipolisi e idrolipolisi, mastoplastica...

I benefici della formula Benucell

Approfonditi studi e ricerche ci hanno portato a identificare una formula naturale davvero valida per combattere la cellulite e i depositi di grasso. Vediamo insieme tutti i vari componenti di Benucell Crema e la loro modalità d’azione.

  • Gelidium Cartilagineum: un particolare tipo di alga rossa con effetto anticellulite e lipolitico;

  • Centella asiatica: tonificante tissutale, la Centella asiatica favorisce la microcircolazione a livello dei tessuti e la sintesi di elastina e collagene;

  • Edera: liporiducente, l’edera favorisce la circolazione a livello del tessuto cellulitico

  • Chitosano:cicatrizzante e idratante;

  • Vitamina E: di cui è noto il potente effetto antiossidante.


Con Con una formula così energica dalla tua, la cellulite e i depositi di grasso lasceranno spazio al benessere e soprattutto all’autostima. La prova bikini, per te, sarà un gioco da ragazzi.

Com’è fatta Benucell Crema?

Questi tutti gli ingredienti contenuti in Benucell Crema: Gelidium Cartilagineum, Centella asiatica, edera, chitosano e vitamina E

Il nostro consiglio per tenere lontani cellulite e depositi di grasso

Se non ti imponi qualche regola nel tuo stile di vita non c’è prodotto od operazione che possa garantirti risultati duraturi. Quindi, ecco qualche consiglio utile da seguire. Ne avrai già sentito parlare, ma, come si dice: repetita iuvant! Quindi, bevi 2 litri di acqua al giorno, smetti di fumare, riduci l’uso del sale in cucina e, se sei una fan del tacco 12, riduci anche quello a massimo 4 centimetri, perché le calzature molto alte agiscono negativamente sul sistema di risalita di sangue e linfa.

Prova subito Benucell di La Farmaceutia dr. Levi, la tua nuova crema naturale contro cellulite e depositi di grasso.