PhonePer informazioni: 0774.600791
  • Facebook
Albica Crema

Macchie e rughe: scopri il segreto per dir loro addio

Ci sono dei segni sulla nostra pelle a cui siamo affezionati: un neo uguale uguale a quello della mamma, una voglia con una forma particolare, una piccola cicatrice che ci riporta indietro a un episodio della nostra infanzia. Sono i nostri “segni particolari” e li sfoggiamo quasi come un vanto.

Poi ci sono segni a cui diremmo volentieri addio: come le macchie e le rughe. Con il maquillage riusciamo a coprirle, ma una volta tolto il make-up, eccole riaffiorare. Invece di nasconderle, eliminale!

Con La Farmaceutica Dr. Levi puoi farlo. Per te, che non vuoi rinunciare a una pelle in forma, abbiamo messo a punto un rimedio naturale antimacchie e antirughe. Il suo nome è Albica Crema.

Albica Crema. E mandi via macchie e rughe. Senza trucchi

Nessun trucco: Albica Crema è una formula a base di estratti naturali. Nei nostri laboratori abbiamo ricercato e selezionato un insieme di sostanze che potesse dar vita a un fitocomplesso efficace come depigmentante antietà e antirughe.

Albica Crema è il frutto di questo studio ed è anche un ottimo rimedio a macchie da sole, macchie post-parto ed ematomi.

I benefici della formula Albica Crema

Albica Crema è un prodotto che ti aiuterà a prenderti cura della tua pelle e a combattere i suoi inestetismi. Qui di seguito, ti indichiamo i principali ambiti di applicazione del prodotto:

  • Macchie da ipermelanogenesi. La melanogenesi è un normale processo biochimico svolto dai melanociti, cellule dell’epidermide; attraverso questo processo si forma la melanina, il pigmento responsabile della colorazione della pelle. L’ipermelanogenesi – che può essere dovuta, per esempio, a esposizioni solari senza giusta protezione o a fattori ormonali – genera una sovrapproduzione di melanina con conseguente comparsa di macchie. Anche i cloasmi gravidici (le macchie che compaiono tipicamente durante la gravidanza) sono causate da ipermelanogenesi. Albica Crema costituisce una reale soluzione antimacchie.
  • Macchie da post-scleroterapia. Chi si sottopone a scleroterapia a causa di varicosi può riportare macchie nelle zone in cui ha subito il trattamento. La formula Albica Crema inibisce l’ossidazione dell’eme, evitando quindi l’imbrunimento della pelle.
  • Inestetismi cutanei dovuti a radicali liberi. Come sappiamo, l’azione dei radicali liberi costituisce una delle principali cause dell’invecchiamento precoce della pelle, con contestuale comparsa di discromie e rughe. Grazie alle sostanze antiossidanti contenute in Albica Crema, aiuti la tua pelle a far barriera contro i radicali liberi e lo stress ossidativo.

 

Come deve essere applicata Albica Crema?

In caso di macchie della pelle, applica il prodotto 2/3 volte al giorno sulla zona della macchia. Nelle aree che presentano segni di stanchezza e rughe, applica con un leggero massaggio la crema una volta al giorno. Albica Crema non unge e dopo averla utilizzata puoi tranquillamente procedere con il make-up.

Com’è fatta Albica Crema

Ogni vasetto di Albica Crema contiene 30 ml di prodotto. Ecco tutti gli ingredienti e i principi attivi di questa formula speciale antimacchie e antiage:

  • Sodio ascorbil fosfato (SAP): attività rigenerante, schiarente e antiossidante.

  • Arbutina: attività inibitoria del processo di melanogenesi.

  • Diossido di titanio: protettivo. Con Vit. A.

  • Crescione: pianta con proprietà schiarenti e protettive.

  • Achillea: protettiva, antiarrossante e schiarente.

  • Vitamina E: antiossidante. Lavora in sinergia con il SAP incrementandone l’attività.

  • Allantoina: lenitiva, dermoriparatrice, emolliente.

Il nostro consiglio per tenere lontane macchie e rughe

Quali sono le principali cause di macchie e rughe? Macchie e rughe sono identificate come segni del tempo, ma la loro comparsa può anche essere conseguenza di abitudini sbagliate: esporsi al sole senza la giusta protezione, per esempio; non bere abbastanza acqua; seguire una dieta povera di sostanze fondamentali per il benessere della pelle, come gli omega-3 e gli antiossidanti (tra cui le vitamine A, C ed E); e, vale sempre la pena ricordarlo, fumare.

Porre rimedio a tutti questi punti ti aiuterà a proteggere la tua pelle e a tenere quanto più possibile lontane macchie e rughe.

Prova Albica Crema La Farmaceutica Dr. Levi, il segreto per dire addio a macchie e rughe.